Come utilizzare l'interruttore automatico con custodia in plastica
- 2021-11-16-
Come usare la plasticainterruttore automatico della cassa
In generale, l'uso degli interruttori automatici si basa su condizioni specifiche di utilizzo, come la corrente nominale del circuito e i requisiti di protezione, per determinare parametri specifici. Ad esempio, quando la corrente nominale è inferiore a 630 A e la corrente di cortocircuito non è elevata, viene generalmente utilizzato un interruttore automatico scatolato. La corrente nominale è relativamente elevata, è possibile utilizzare ACB o utilizzare modelli con buone prestazioniinterruttore automatico della cassaInvece.
Modellatointerruttori automaticisono anche chiamati interruttori automatici. Tutti i componenti sono sigillati in una custodia di plastica. I contatti ausiliari, gli sganciatori di minima tensione e gli sganciatori a lancio di corrente sono modularizzati. Grazie alla struttura molto compatta, il modellatointerruttore automatico della cassanon può essere revisionato sostanzialmente, l'operazione è per lo più manuale e la grande capacità può essere aperta e chiusa elettricamente. Modellatointerruttori automaticivengono generalmente utilizzati come interruttori di protezione dei rami.
Il tipico interruttore automatico scatolato è RMM1. La serie rmm1 modellatainterruttore automatico della cassaè adatto per la distribuzione dell'energia in una rete di distribuzione a 50 Hz con una tensione di funzionamento nominale di 400 V e una corrente nominale di 630 A e inferiore. Per la protezione del motore è possibile utilizzare anche interruttori automatici da 400 A e inferiori. La tensione di isolamento nominale dell'interruttore è di 690 volt. Gli interruttori automatici di distribuzione vengono utilizzati per distribuire l'energia elettrica e proteggere le linee e le apparecchiature di alimentazione nella rete di distribuzione da sovraccarico, sottotensione e cortocircuito. L'interruttore viene utilizzato per proteggere il motore e prevenire il motore da sovraccarico, sottotensione e cortocircuito.
In condizioni normali, l'interruttore può essere utilizzato per commutazioni poco frequenti di linee e avviamenti poco frequenti di motori. L'interruttore può essere installato verticalmente (verticale) o orizzontalmente (orizzontalmente). Modellatointerruttori automaticihanno una struttura compatta e una grande capacità di commutazione e possono essere installati con vari tipi e accessori.
Innanzitutto sappiamo che il suo guscio è di plastica. In altre parole, utilizza un isolante in plastica come guscio esterno, che può isolare efficacemente le parti metalliche tra i conduttori corrispondenti. Inoltre, questo tipo di interruttore è solitamente dotato di un modulo di sgancio termomagnetico, mentre per gli interruttori di grandi dimensioni sarà presente un sensore di sgancio a stato solido. Quando si verifica un cortocircuito, l'isolamento attorno al contatto statico corrispondente vaporizza, che può essere raffreddato ed estinguere l'arco. La camera di estinzione dell'arco di questo tipo è stampatainterruttore automatico della cassaadotta una struttura a griglia metallica. Rispetto al sistema di contatto, dispone anche di un dispositivo di limitazione della corrente a forza repulsiva. Questo schema di progettazione migliora notevolmente le capacità di interruzione e di limitazione della corrente dell'interruttore.