Interruttore automatico del sistema solare fotovoltaico

- 2021-11-16-

Interruttore automatico del sistema solare fotovoltaicocollegamento
Prima di comprendere la connessione autobloccante delInterruttore automatico del sistema solare fotovoltaico, dobbiamo prima comprendere il principio dei contattori e dei contatti normalmente aperti e normalmente chiusi. Se non lo sappiamo, non sappiamo ancora nulla del cablaggio. Innanzitutto, spiegare il principio e la struttura del contattore.
Il contattore da 380 V CA ha tre contatti principali, ovvero l'ingresso di alimentazione e l'uscita del carico. Le linee in ingresso sono linee attive trifase L1, L2 e L3, mentre le linee in uscita sono rispettivamente T 1T2 e T3. I fili in entrata e in uscita del contattore principale corrispondono a T1, L2 corrisponde a T2 e L3 corrisponde a T3. Quando il contattore non è tirato, il contatto principale è normalmente aperto.
ILInterruttore automatico del sistema solare fotovoltaicoha anche un contatto ausiliario normalmente aperto, che è il quarto contatto del contattore a destra, che corrisponde anche dall'alto al basso. Quando ilInterruttore automatico del sistema solare fotovoltaiconon viene inserito, è sempre nello stato normalmente aperto. Il contatto ausiliario viene utilizzato per controllare il contattore tramite il pulsante ausiliario e il contatto principale viene utilizzato per controllare il lato carico, quindi è diviso in contatto principale e contatto ausiliario.
Se si desidera che il contattore venga risucchiato, il contattore verrà risucchiato solo quando la bobina del contattore è eccitata. La tensione della bobina del contattore CA è di 220 volt e 380 volt. I due contatti del collegamento di tensione sono A1 e A2, ciò significa che finché le bobine A1 e A2 sono alimentate, quando la tensione è di 220 volt o 380 volt, il contattore si inserisce.
La bobina si trova al centro della parte posteriore delInterruttore automatico del sistema solare fotovoltaico, e la sua funzione è generare elettromagnetismo dopo che la bobina è eccitata e c'è un'armatura al centro della parte anteriore del contattore. Dopo che l'armatura è stata energizzata per generare elettromagnetismo, inizia ad attrarre l'armatura anteriore e l'armatura anteriore spinge i contatti superiore e inferiore dei contatti principali e ausiliari del contattore, in modo che i contatti normalmente aperti del contattore diventino contatti normalmente chiusi e i contatti normalmente chiusi diventano Contatto normalmente aperto.
Utilizziamo un interruttore automatico del sistema solare fotovoltaico per bloccare i nostri contatti principali e i contatti ausiliari sono contatti normalmente aperti, quindi i contatti del contattore diventano contatti normalmente chiusi dopo che il contattore viene inserito, ovvero i quattro sul contattore. I contatti comunicano con quattro contatti sotto il contattore. L'estremità di carico del contattore posteriore avrà elettricità e l'estremità di carico inizierà a funzionare. Quando la bobina viene interrotta, non viene generato elettromagnetismo, quindi l'armatura non verrà attratta e tra la bobina e l'armatura è presente una molla. Rimbalzerà automaticamente la bobina e l'armatura nella posizione originale, in modo che lo stato normalmente chiuso del contattore venga ripristinato allo stato normalmente aperto originale, i contatti superiore e inferiore delInterruttore automatico del sistema solare fotovoltaicovengono disconnessi e il carico smette di funzionare.
Solar Photovoltaic System Circuit Breaker