Confronto tra il blocco delle impronte digitali e il blocco ordinario
- 2021-09-24-
Confronto diblocco delle impronte digitalie serratura ordinaria
Il blocco delle impronte digitali dovrebbe in realtà essere chiamato blocco intelligente. La serratura aggiunge un motore alla tradizionale serratura meccanica e il motore accetta istruzioni per controllare la serraturablocco delle impronte digitalifrizione. I modi in cui il motore accetta le istruzioni includono impronte digitali, password, carte magnetiche, Bluetooth e riconoscimento facciale. Tra questi, il riconoscimento delle impronte digitali è quello più comunemente utilizzato. Poiché è facile da usare, viene chiamato blocco con impronta digitale.
L'essenza di una serratura a combinazione è una serratura meccanica. Basta usare il programma elettronico integrato per controllare il motore. Dopo che il motore ha ricevuto il comando, ruota per aprire il blocco meccanico. Non esiste una serratura completamente antifurto, ma una buona serratura ha comunque standard di classificazione importanti. Nel nostro Paese, le serrature intelligenti richiedono pezzi di ricambio per chiavi meccaniche, che possono aprire la porta. Il grado del nucleo della serratura è un criterio importante per valutare il danno di una serratura. Altri criteri di valutazione sono se è presente una ricarica di emergenza, se il riconoscimento delle impronte digitali è veloce, se può essere bloccato, se può controllare la serratura mondiale, il materiale del pannello, ecc.
1. Il nucleo della serratura ha un livello elevato e la sicurezza è naturalmente elevata
La sicurezza delle serrature delle porte si riferisce al livello di rimozione violenta. La sicurezza delle serrature si riferisce principalmente al livello di sicurezza del cilindro della serratura. La maggior parte delle serrature meccaniche ed elettroniche presenti sul mercato sono dotate di cilindri di chiusura meccanici. L'orario di apertura della Classe A è superiore a 1 minuto, l'orario di apertura della Classe B è superiore a 5 minuti e l'orario di apertura della Classe C è superiore a 10 minuti. È severamente vietato utilizzare vocaboli promozionali come ultra-B, ultra-C, C+, ecc. che non soddisfino i requisiti. Pertanto, è sicuro scegliere una serratura elettronica di livello C e una serratura meccanica.
2. Il principio adottato dalla testina dell'impronta digitale è legato al livello di sicurezza della serratura:
(1) Impronta digitale ottica: forte adattabilità ambientale, minore impatto su di esso da cambiamenti di temperatura e umidità, buona stabilità, lunga durata, costo inferiore rispetto al modulo di impronte digitali a semiconduttore, ampiamente utilizzato in campo militare, finanziario, di alta sicurezza, ecc.
(2) Impronta digitale del semiconduttore: identificazione in vivo, elevata precisione e sensibilità di identificazione, elevato tasso di identificazione, basso consumo energetico e dimensioni ridotte.
(3) Impronte digitali scorrevoli: evitare che le impronte digitali vengano copiate con mezzi tecnici, di dimensioni più piccole e più precise per l'identificazione del personale.
Vantaggi diblocco delle impronte digitali
1. Apri la porta da remoto
ILblocco delle impronte digitaliè connesso a Internet e la serratura della porta può essere controllata con un telefono cellulare in qualsiasi parte del mondo.
2. Gestione indipendente delle informazioni
È possibile gestire tutte le informazioni dell'utente, aggiungere/modificare/eliminare liberamente le informazioni dell'utente ed è molto utile gestire i diritti utente per gli utenti. Gli utenti possono liberamente autorizzare, consentire o impedire l'ingresso ad alcune persone.
3. Utilizzare il telecomando per sbloccare il pulsante
Utilizzare il pulsante del telecomando per controllare l'apertura della serratura della porta entro una certa distanza. Coerentemente con la funzione di sblocco automatico dell'auto, è più intelligente e può soddisfare le esigenze di diversi gruppi di persone.
4. Password virtuale
È possibile aggiungere più numeri prima e dopo la password corretta. Se i dati hanno continuamente la password corretta, il blocco intelligente può essere attivato per impedire ai criminali di sbirciare la password.
5. Prevenire la funzione di allarme indiscreto
In caso di apertura anomala e danni violenti esterni, la serratura viene leggermente deviata dalla porta e invia immediatamente un forte allarme per attirare l'attenzione delle persone. Come l'allarme di un'auto, il forte suono dell'allarme può attirare l'attenzione delle persone intorno e impedire efficacemente ai ladri di infrangere la legge. comportamento. Questa funzionalità è utile per gli utenti con ambienti centrali complessi.