Cosa sono gli interruttori automatici di bassa tensione?

- 2024-06-21-

Per fare una scelta ragionevole, dobbiamo prima comprenderne la classificazione di base e definirne un ampio intervallo.

In generale,interruttori automatici a bassa tensionesono suddivisi in interruttori aperti e interruttori in vuoto in base ai mezzi di estinzione dell'arco;

A seconda del loro utilizzo si dividono in interruttori automatici di distribuzione, interruttori automatici di protezione motore, interruttori automatici di illuminazione e interruttori automatici di protezione perdite.

Interruttori scatolati serie DZ5

Gli interruttori automatici scatolati in plastica della serie DZ5 sono adatti per circuiti con AC 50Hz, 380V e correnti nominali da 0,15 a 50A. Gli interruttori automatici per la protezione dei motori vengono utilizzati per proteggere i motori da sovraccarico e cortocircuito. Gli interruttori automatici di distribuzione vengono utilizzati nelle reti di distribuzione per distribuire energia elettrica e proteggere linee e apparecchiature di potenza da sovraccarico e cortocircuito. Possono essere utilizzati anche per avviamenti poco frequenti del motore e commutazioni di linea poco frequenti.


Interruttori automatici scatolati serie DZ10

Gli interruttori automatici scatolati della serie DZ10 sono adatti per la distribuzione di energia elettrica e la protezione da sovraccarico, sottotensione e cortocircuito di linee e apparecchiature di potenza in linee di distribuzione di CA 50 Hz, 380 V o CC 220 V e inferiori, nonché per disconnessioni e connessioni poco frequenti di linee in normali condizioni di lavoro.


Interruttore automatico DZ12 con custodia in plastica

L'interruttore automatico con custodia in plastica DZ12-60 ha dimensioni ridotte, struttura innovativa, prestazioni eccellenti e affidabili. Viene installato principalmente in scatole di distribuzione dell'illuminazione e utilizzato in CA 50 Hz monofase 230 V, 230 V trilaterale e sotto le linee di illuminazione in hotel, appartamenti, grattacieli, piazze, aeroporti, stazioni ferroviarie e imprese industriali e commerciali come sovraccarico e protezione da cortocircuito delle linee e conversione rara delle linee in condizioni normali.


Interruttore automatico scatolato serie DZ15

L'interruttore automatico scatolato serie DZ15 è adatto per il funzionamento on-off in circuiti con CA 50 Hz, tensione nominale 380 V e corrente nominale fino a 63 A (100). Può essere utilizzato anche per proteggere la protezione da sovraccarico e cortocircuito della linea e del motore. Può essere utilizzato anche per commutazioni di linea poco frequenti e avviamenti di motori poco frequenti.


Interruttore automatico scatolato serie DZ20

L'interruttore automatico scatolato serie DZ20 è adatto per CA 50 Hz, tensione di isolamento nominale 660 V, tensione di esercizio nominale 380 V (400 V) e inferiore e la sua corrente nominale è fino a 1250 A. Generalmente utilizzato per la distribuzione dell'energia, ilinterruttori automaticicon corrente nominale di 200A e 400Y possono essere utilizzati anche per proteggere i motori. In circostanze normali, l'interruttore può essere utilizzato rispettivamente per commutazioni di linea poco frequenti e avviamenti poco frequenti del motore.


Piccoli interruttori automatici serie DZ47


Serie DZ47 piccolainterruttori automaticisono adatti principalmente per circuiti con CA 50 Hz/60 Hz, tensione di funzionamento nominale di 240 V/415 V e inferiore e corrente nominale di 60 A. Questo interruttore automatico viene utilizzato principalmente per la protezione da sovraccarico e cortocircuito di linee e apparecchiature elettriche negli edifici moderni ed è adatto anche per il funzionamento poco frequente e l'isolamento delle linee.