Scatola combinatrice CCviene generalmente utilizzato in sistemi di generazione di energia fotovoltaica di medie e grandi dimensioni. Gli utenti collegano un certo numero di moduli fotovoltaici con le stesse specifiche in serie per formare array fotovoltaici, quindi collegano diversi array fotovoltaici in parallelo alla scatola combinatrice fotovoltaica per connettersi. L'ingresso centralizzato e la connessione di gruppo dei cavi di uscita multicanale non solo rendono la connessione ordinata, ma facilitano anche l'ispezione e la manutenzione del gruppo. Quando si verifica un guasto parziale del sistema di moduli fotovoltaici, è possibile separarlo parzialmente e ripararlo senza compromettere la connessione dell'intero sistema di generazione di energia.
Il corpo della scatola combinata zhechi è realizzato in materiale plastico tecnico, con un bell'aspetto, robusto e durevole, installazione semplice e conveniente, il livello di protezione raggiunge IP65 o superiore, impermeabile e antipolvere e soddisfa i requisiti di uso esterno a lungo termine.
I dispositivi interni possono essere personalizzati in base alle esigenze dell'utente, conDa 2 a 16 tipidi vario tipo, che trovano largo impiego nei sistemi di generazione di energia fotovoltaica domestica, industriale e commerciale.
JUER Electric ha anche sviluppato prodotti comeMacchine integrate AC-DC, scatole connesse alla rete, ecc. In qualità di esperto del settore nel campo della sicurezza fotovoltaica e CC, zhechi continuerà a lavorare duramente su questo percorso per fornire soluzioni più sicure ed efficaci per l'industria fotovoltaica.