MCB ha superato con successo la certificazione TUV e CE UE

- 2022-05-05-

Recentemente, WENZHOU JUER Electric CO.,LTD Gli interruttori automatici miniaturizzati CC non polari (MCB) hanno superato con successo l'autenticazione TUV e CE UE, rendendo zhechi il primo e unico produttore di interruttori fotovoltaici in Cina certificato con certificazioni internazionali per la sua gamma completa di non- prodotti ad alta e bassa tensione di polarità. zhechi L'MCB DC senza polarità è principalmente integrato in inverter ibridi, inverter off-grid, inverter di separazione AC e pacchi batteria o installato tra cavi elettrici/batterie di distribuzione DC e controller di potenza. La serie MCB viene applicata per l'interruzione e la protezione dei sistemi DC nel fotovoltaico e nell'accumulo di energia.
Gli interruttori automatici miniaturizzati sono apparecchiature elettriche di protezione dei terminali. Sono ampiamente utilizzati nella costruzione di dispositivi di distribuzione dei terminali elettrici. Con l’aumento delle applicazioni CC, in particolare l’aumento delle applicazioni fotovoltaiche CC residenziali e distribuite, le richieste di MCB CC sono in aumento.
La maggior parte dei tradizionali prodotti MCB CC sono dotati di polarità, il che significa che è piuttosto scomodo e pericoloso durante l'installazione anche a basso costo. Il circuito elettrico non può essere interrotto in modo efficiente per proteggere il sistema, se si verifica un errore di installazione della polarità. Mentre i sistemi di accumulo dell’energia devono essere protetti in modo sicuro durante la carica e lo scaricamento. Per eliminare l'arco elettrico tra il contatto mobile e il contatto fisso, è necessaria la struttura della camera di innesco dell'arco e di estinzione dell'arco. I magneti per la soppressione dell'arco vengono utilizzati nella struttura convenzionale della camera di innesco dell'arco e di estinzione dell'arco. Ciò comporta limitazioni di polarità sugli interruttori automatici miniaturizzati. 
Pertanto, il mercato richiede con impazienza l'MCB senza polarità. zhechi ha ricercato e sviluppato lo specifico MCB CC senza polarità per evitare lesioni personali e perdite di proprietà causate da un errore di installazione della polarità. Ha le caratteristiche di affidabile soppressione dell'arco e dell'arco, struttura semplice, facile installazione e senza considerare la polarità. Modificando la distanza tra il contatto mobile e il contatto fisso, accorciando la distanza di salto dell'arco elettrico, aumentando la bobina dell'arco, la serie zhechi MCB DC senza polarità trasforma con successo l'arco DC in entrambe le direzioni nella camera di estinzione dell'arco per interrompere il guasto.
L'MCB CC senza polarità dipende dal nuovo sistema di soppressione dell'arco con interruttore automatico miniaturizzato. Risolve i problemi dell'MCB tradizionale, come la struttura complicata e la soppressione dell'arco inefficace. Il suo involucro verrà rotto dal gas caldo durante la soppressione dell'arco. Mentre l'MCB CC senza polarità aumenterà la tensione dell'arco una volta che l'arco elettrico viene portato nella camera di estinzione dell'arco attraverso lo scoppio magnetico e l'arco viene tagliato in piccoli pezzi dalla camera di estinzione dell'arco. C'è un potente magnete in ogni wafer statico in questo nuovo sistema. Quando l'elettricità passa attraverso, i magneti producono forza laterale secondo la regola della mano sinistra per rompere l'arco.
In base all'applicazione dell'MCB CC senza polarità, zhechi fornisce un interruttore automatico ad alta tensione (zsBS-H) e un interruttore automatico a bassa tensione (zsBS-L) tra cui scegliere. Per la serie zsBS-H, la tensione nominale massima può raggiungere 1000 V CC e la corrente nominale fino a 63 A. E per la serie BS-L, la tensione nominale massima arriva a 160 V CC e la corrente nominale a 125 A. Questi due tipi di interruttori automatici sono principalmente integrati negli inverter ibridi, negli inverter off-grid, che separano gli inverter con accoppiamento CA e i pacchi batteria, o installati tra i cavi elettrici/batterie di distribuzione CC e i controller di potenza. PEzs-H e zsBS-L possono anche essere montati in un quadro elettrico con classe di protezione della custodia IP66 per realizzare un uso esterno (custodia resistente alle intemperie zsBS-L o custodia resistente alle intemperie zsBS-H). Oltre agli eccellenti vantaggi in termini di prestazioni di non polarità, le serie zhechi MCB hanno perfette funzioni di protezione da cortocircuito e sovraccarico e un'elevata capacità di interruzione di cortocircuito. Con il suo meccanismo scientifico di soppressione dell'arco e limitazione di corrente, zhechi DC MCB è in grado di realizzare uno spegnimento rapido della corrente di guasto sul lato DC per garantire il funzionamento affidabile del sistema DC e adattarsi perfettamente al fotovoltaico, all'accumulo di energia e ad altre applicazioni DC.